I cinque Pub migliori di Bologna rappresentano un must per i giovani che affollano la città universitaria emiliana
Il capoluogo emiliano è una delle città italiane con la maggiore movida. I cinque Pub migliori di Bologna sono il punto di riferimento per gli amanti della birra e non solo.
Harvest Pub
Poco oltre Porta San Felice, ecco il primo dei cinque Pub migliori di Bologna. L’Harvest non è molto grande ma accoglie i suoi clienti in un tipico ambiente da birreria, disponendo di una vasta gamma di birre artigianali. Qui si respira un’aria un po’ hipster, leggermente retrò. Non male in accompagnamento le piadine con salumi e formaggi.
Black Fire Pub
In zona Bolognina, a due passi dalla stazione centrale, c’è il Black Fire Pub. Di ispirazione irish, il locale persegue delle linee old style in un ambiente caldo e accogliente. Ottima scelta di birre, in particolare la Guinness. Da mangiarci dei fritti preparati espressi molto gustosi.
Irish Pub Celtic Druid
Un altro dei cinque Pub migliori di Bologna e l’Irish Pub Cletic Druid, sito in pieno centro, di fianco alla Basilica di San Petronio. Qui si trova il top delle birre irlandesi e non solo: ottimi i whiskey… Il trifolio di schiuma è fatto a mano…
The Dragon Pub
Uscendo dalla Porta San Donato, ecco The Dragon Pub. Questo locale è gettonatissimo per guardare le partite sul grande schermo in compagnia. Oltre alle birre, qui si possono gustare il famoso chilo di pasta, gli hamburger, fritti e liquori a concludere.
Old Bridge
L’ultimo dei cinque Pub migliori di Bologna è in Zona Mazzini. Questo locale combina lo stile del tipico pub britannico con il carattere di un moderno bar sport. Partite di calcio e sala fumatori tra le possibilità per i clienti. Serate piacevoli e divertenti tra un sorso di birra e un boccone.